Política de reembolso
La nostra policy in materia di reso prevede questa possibilità entro un periodo di 14 giorni dal momento dell'acquisto. Se sono trascorsi più di 14 giorni dal momento dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo non deve essere stato utilizzato e tanto meno danneggiato, e dobbiamo riceverlo nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto voi, con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, vi richiediamo una fattura, una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.
Spedizione del reso
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Wioletta Pawlowska, Via Giuseppe Vasi, 18, 00162 Roma (Rm) Italy
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del venditore. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.